Gomme e Sicurezza

V. Raffaello 50-54, Pescara | Aperti dal Lun – Ven 8 – 12.30 | 15 – 19.30 | Sab 8 -12.30

Gomme e Sicurezza offre una vasta gamma di servizi, tra cui:

  • vendita e assistenza pneumatici
  • assetto ruote computerizzato
  • intervento esterno
  • deposito stagionale pneumatici
  • rigenerazione cerchi in lega
  • controllo e sostituzione freni
  • controllo e sostituzione ammortizzatori
  • omologazioni Nad cerchi auto

Gomme e sicurezza - Servizi

Rigenerazione cerchi

Belli i cerchi in lega nuovi e lucenti ma…. se perdono lucentezza o sono stati rovinati da eventi di collisione o usura? Che fare in questi casi? Molto spesso si può tornare allo splendore iniziale col servizio di rigenerazione cerchi. 

Gomme e sicurezza si occupa della rigenerazione di cerchi il lega e metalli e li riporta allo splendore originale.

Seguono alcuni esempi di rigenerazione del cerchio con ottimi risultati

In alternativa grazie al configuratore presente sul nostro sito puoi cercare i tuoi nuovi cerchi secondo il tuo stile.

Diagnosi Tpms Gomme & sicurezza da gommista Gomme e sicurezza

Diagnosi Tpms

Il funzionamento sincronizzato del sensore di pressione dei pneumatici che sia di fabbrica o no richiede l’impostazione dei parametri appropriati.

Anche in caso di malfunzionamenti la diagnosi Tpms può essere necessaria.

Gomme e sicurezza offre servizi per il giusto settaggio dei sensori Tpms e si occupa della vendita dei sensori per ogni tipo e modello di auto con e senza installazione.

Vedi i vari sensori Tpms disponibili in negozio

Convergenza auto

Convergenza

La convergenza serve a compensare la deformazione la deformazione temporanea che si crea nella geometria della sospensione a causa delle sollecitazioni che si scaricano sulle ruote e dall’attrito degli pneumatici sul fondo stradale soprattutto in frenata, in accelerazione e in curva.

Equilibratura

Equilibratura

Una auto, come una moto od un furgone, che necessiti infatti di equilibratura ruote presenta durante la marcia forti vibrazioni (in particolar modo quando si raggiungono e si superano i cento chilometri all’ora). Queste vibrazioni sono dovute allo squilibrio tra l’asse di rotazione e la massa dello pneumatico. Sul lungo periodo inoltre porteranno ad un usura non uniforme del battistrada.Anche in caso di malfunzionamenti la diagnosi Tpms può essere necessaria.